Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro sabato 21 aprile 2018 ore 11:50

Quale sorpresa nella dichiarazione dei redditi

Se lo chiede anche il Camping Cig che chiede ai sindacati di informazione i lavoratori su cosa sia cambiato con la cassa integrazione speciale



PIOMBINO — Dopo la segnalazione dell'Unione sindacale di base e la conferma di Fim, Fiom e Uilm della richiesta di approfondimenti sulla dichiarazione dei redditi dei lavoratori Aferpi, anche il Campig chiede chiarimenti (leggi qui sotto gli articoli correlati)

"Crediamo che anche stavolta ci sia stato, da parte delle organizzazioni sindacali un comportamento opaco e superficiale che non ha valutato con completezza tutte le conseguenze di una scelta che avevamo contestato il 29 Giugno 2017 al Gagno con il passaggio da contratto di solidarietà a cassa integrazione speciale; - hanno esordito in una nota - convinzione ulteriormente rafforzata dalla mancata lotta contro la decisione dell'azienda di non anticipare in busta paga la parte Inps e di essere pagati con tre valute diverse: Aferpi, Inps Piombino e Inps Roma per il bonus del governo". 

"Invitiamo pertanto i lavoratori a prendere informazioni presso il proprio Caaf in merito al 730 ed eventualmente usufruire delle rateizzazioni previste dalla legge. Purtroppo i grilli parlanti del Camping Cig pur risultando fastidiosi ai più avevano ragione ad avere dei dubbi che adesso si sono materializzati", hanno aggiunto chiedendo ai sindacati di indire un'assemblea o un consiglio di fabbrica aperto ai lavoratori alla presenza dei propri commercialisti per informare i lavoratori su cosa li aspetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro