Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 15 settembre 2019 ore 10:02

Quella macchia in piazza Bovio andrà via

La macchia oleosa in piazza Bovio andrà via. Affidati i lavori a una impresa del posto dopo una prova con appositi prodotti e macchinari



PIOMBINO — Costerà 1220 euro l’intervento per la pulizia della macchia oleosa segnalata in piazza Bovio a seguito di un evento enogastronomico svoltosi questa estate. 

Inutile il tentativo da parte di Sei Toscana, gestore unico del servizio di igiene urbana, interpellato per l’esecuzione dell’intervento. Per questo è stato chiesto un intervento di prova, con altri prodotti e macchinari, a una impresa del posto. La prova è andata a buon fine e il prezzo è stato ritenuto congruo, per questo l’ufficio Lavori pubblici del Comune di Piombino ha deciso di affidare i lavori di pulizia a tale ditta.

A stabilirlo la determina 942 del 2 Settembre pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Piombino.

Sulla questione il gruppo Pd aveva presentato un’interrogazione chiedendo al sindaco e agli assessori competenti quali iniziative intendevano attivare al fine di garantire il ripristino della pavimentazione e l’individuazione dei responsabili dei danneggiamenti, ma soprattutto quali misure intendevano promuovere al fine di prevenire eventi simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport