Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 14:30

Pronti per l'arrivo della prima crociera dell'anno

Aperture e visite speciali nei musei, degustazione di prodotti tipici e tour in trenino per i croceristi. Mercato aperto fino alle 15,30



PIOMBINO — Arriverà al porto di Piombino mercoledì 12 giugno mattina alle ore 8 la nave Marella Discovery 2. La nave, che può ospitare fino a 1800 passeggeri, arriva da Salerno e ripartirà alla volta di Porto Torres alle 19 dello stesso giorno.

Per i crocieristi che sbarcheranno al porto di Piombino, il Comune, con uno stanziamento di circa 3mila euro, insieme a Parchi Val di Cornia, Tiemme, Consorzio Tutela Vini DOC Val di Cornia, Confesercenti, Confcommercio, Cna, Campagna amica e Coldiretti, ha organizzato un servizio di accoglienza prevedendo oltre al trasporto dal porto al centro cittadino, anche aperture e visite speciali nei musei e luoghi di interesse della città, degustazioni di prodotti locali e tour della città in trenino.

In occasione dell'arrivo della Marella Discovery 2, il mercato settimanale in via Ferrer si protrarrà fino alle ore 15,30.

Quella di mercoledì, è la prima crociera delle sedici previste in arrivo a Piombino durante il 2019. A distanza di pochi giorni dalla prima, sabato 15 Giugno, sosterà a Piombino la nave Marella Dream (1500 passeggeri, in arrivo da Propriano con rotta verso Santa Margherita), martedì 18 Giugno arriverà la Marella explorer 2 (1800 passeggeri, da Propriano e che proseguirà verso Napoli); una nave da crociera è prevista in arrivo a Luglio ed un'altra ad Agosto mentre la maggior parte degli arrivi sono previsti nei mesi di Settembre (4 arrivi) e Ottobre (5 arrivi). Chiudono la stagione altri due arrivi a Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità