Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 19:35

Linea elettrica danneggiata, problemi a Salivoli

Foto di repertorio

Le prime segnalazioni sono arrivate nella mattina di lunedì, E-Distribuzione al lavoro per risolvere il danneggiamento alla linea elettrica



PIOMBINO — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, ha comunicato che, a causa di un doppio danneggiamento alla linea elettrica nella zona compresa tra Salivoli e Calamoresca verificatosi nella mattinata, è in corso un’interruzione di elettricità.

Coadiuvate dal Centro Operativo E-Distribuzione di Livorno, le squadre operative dell’azienda elettrica hanno rialimentato parte delle utenze con manovre in telecomando grazie a bypass da altre linee e hanno iniziato i lavori per la posa di un cavo attrezzo provvisorio, ovvero un tratto di linea componibile, che collegherà le cabine denominate Calamoresca e Diaccioni e sarà attivato in sostituzione del conduttore temporaneamente fuori servizio. 

Le operazioni di installazione sono nelle fasi conclusive, dopodiché saranno effettuate le prove di riavvio e il successivo ripristino definitivo del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità