Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 26 novembre 2018 ore 19:44

Principio d'incendio in un capannone Rimateria

A dare l'allarme i lavoratori dei primo turno. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. In corso le indagini del caso e non si esclude alcuna ipotesi



PIOMBINO — Era poco prima delle sette di lunedì mattina quando del fumo è stato visto uscire dal deposito di segregazione all'interno della discarica Rimateria a Ischia di Crociano. Il deposito di segregazione è chiamato così perché vi vengono depositati in stallo i rifiuti in attesa delle analisi bio-chimiche preliminari l'accoglimento in discarica. Nei vasconi era presente materiale triturato con scarti di selezione urbano.

L’allarme è stato dato dai dipendenti del primo turno in entrata al lavoro, che hanno attivato la squadra di emergenza e avvisato immediatamente i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Le fiamme, come hanno riferito dalla società, sono state prontamente domate e non si registrano danni a cose o persone. 

In corso le indagini del caso. Le porte del capannone erano chiuse e nella zona interessata non sono presenti telecamere di sorveglianza. Doloso o autocombustione? Non si esclude alcuna ipotesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno