Indietro

Presidio antifascista in piazza della Costituzione

Il presidio in piazza della Costituzione (Foto Fiom su Facebook)

Contemporaneamente a Macerata, anche Piombino ha manifestato con ogni razzismo e totalitarismo. L'iniziativa promossa da Cgil, Cisl, Uil, Anpi e Arci

PIOMBINO — Si è svolto nel pomeriggio di sabato il presidio antifascista a Piombino organizzato dalla Cgil regionale Toscana, dalla Cgil della provincia di Livorno area Val di Cornia, dalla Cisl, dalla Uil, dall'Anpi e dall'Arci.

Ritrovo alle 16 in piazza della Costituzione dove i diversi esponenti e i cittadini hanno deposto una corona ai piedi del monumento ai caduti.

Un'iniziativa, hanno sottolineato dalla piazza, contro ogni forma di razzismo e totalitarismo per affermare la democrazia e la libertà. Dando eco alla manifestazione che si è svolta a Macerata con le stesse finalità.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it