Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 17 dicembre 2019 ore 17:53

Premiati gli atleti piombinesi

L’assessora Cresci: “Lo sport è impegno, disciplina e tenacia ma anche, e soprattutto, condivisione. Oggi premiamo tutto questo e molto di più”



PIOMBINO — Martedì 17 dicembre nella sala consiliare di Piombino, l’assessora allo sport Simona Cresci ha premiato gli atleti piombinesi che si sono distinti nelle competizioni durante tutto il 2019.

Molte discipline e decine di atleti suddivisi in quattro categorie: giochi sportivi studenteschi, campionati italiani di federazione, titoli italiani, riconoscimenti internazionali.

“La nostra città ha un vero talento per lo sport – ha dichiarato l’assessora Cresci – e i tantissimi riconoscimenti che i nostri atleti, molti giovanissimi, hanno collezionato durante l’anno lo testimonia: questo è motivo di grande orgoglio per me e per tutta l’amministrazione comunale. Lo sport è impegno, disciplina e tenacia ma anche, e soprattutto, condivisione. Oggi premiamo tutto questo e molto di più! Grazie a tutti questi ragazzi e ragazze, uomini e donne che con il loro talento portano alto il nome di Piombino!”.

In allegato i nomi dei premiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro