Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 30 agosto 2018 ore 16:12

Premiati gli ex professori di educazione fisica

​Nell'albo d’onore dello sport della città di Piombino ci sono anche gli ex professori di educazione fisica. La premiazione



PIOMBINO — Nella sala consiliare del palazzo municipale, in apertura del Consiglio comunale del 30 Agosto, si è svolta una cerimonia di inserimento nell'Albo d'onore dello sport dei nominativi degli ex professori di educazione fisica di Piombino. 

L’Albo d’onore dello Sport è un elenco ufficiale tenuto presso il Comune di Piombino da febbraio 2007 in cui sono registrati i nominativi degli sportivi locali che si sono distinti per meriti e benemerenze sportive che viene periodicamente aggiornato dall’ufficio sport del Comune.

Il sindaco Massimo Giuliani ha consegnato un attestato di riconoscimento agli ex docenti di educazione fisica delle scuole medie e superiori del Comune di Piombino cui è stato simbolicamente riconosciuto il contributo, attraverso il proprio lavoro, nella formazione sportiva dei giovani studenti piombinesi e di tutti gli sportivi locali.

Ecco tutti i nomi dei premiati:
Arnaldi Arnaldo, Bedini Roberto, Benini Maria Paola, Bernardini Renzo, Chellini Luciano, Chesi Paolo, Chionsini Olivo, Della Monica Enzo, Evangelista Giuseppa, Fontanella Domenico, Gagliardi Rodolfo, Garnini Lia Maria, Ghini Claudio, Ghini Stefano, Iaconi Alessandro, Leoni Nevio, Manetti Francesco, Massini Piero, Mazzi Roberto, Meini Maria Scarpelli, Merlini Paolo, Mina Carlo, Modesti Maria Pia, Patara Franca, Pataro Francesca Laganà, Polizzy Giuliana, Quiriconi Maurizio, Pisani Giuliana Savelli, Sguazzi Vinicio, Simeone Luciano, Buttinelli Maria Dora Taddei, Tavanti Abria, Tognoni Sauro, Zinali Serenella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità