Indietro

Jindal svela le carte, convocazione al Mise

Arrivata la convocazione al Ministero dello Sviluppo economico. Sarà illustrato il piano industriale del gruppo indiano per il futuro dell'acciaio

PIOMBINO — Convocata la riunione al Ministero dello Sviluppo economico per illustrare i contenuti del piano industriale di Jindal dopo l'acquisizione dello stabilimento siderurgico piombinese.

L'appuntamento è per giovedì 24 Maggio alle ore 13 nel salone degli Arazzi al Mise. La convocazione attesa è arrivata e sarà l'occasione per fare il punto sui progetti di Jindal per Piombino.

Alla riunione parteciperanno anche i rappresentanti del Ministero dell'Ambiente, del Ministero del Lavoro e Invitalia, ma anche Regione Toscana, Comune di Piombino, il commissario straordinario Piero Nardi, l'Autorità portuale e i rappresentanti di Jsw Steel ltd.

Sul fronte sindacale ci saranno i rappresentanti nazionale e territoriali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl, Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil e Ugl met. I sindacati una volta tornati a Piombino danno appuntamento ai lavoratori alle ore 20 per una prima illustrazione e valutazione del piano.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it