Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 06 dicembre 2018 ore 14:32

Per il Feni Day visite all'oasi Wwf Orti Bottagone

Un fine settimana alla scoperta dell'oasi Wwf Orti Bottagone in compagnia degli ornitologi per fare la lettura degli anelli dei fenicotteri presenti



PIOMBINO — Per il Feni Day l'Oasi Orti Bottagone ha organizzato una serie di iniziative per tutta la famiglia. Sabato 8 Dicembre alle ore 9,30 è in programma una visita guidata dell'oasi in compagnia degli ornitologi per fare la lettura degli anelli dei fenicotteri presenti. Nel pomeriggio visita guidata dell'oasi alle ore 14 e alle 16 attività di disegno naturalistico e laboratori per i più piccoli. Chi vorrà potrà prenotare a buffet a base di prodotti tipici presso il centro visite.

Visite in programma anche per domenica 9 dalle 9,30 alla scoperta degli animali della palude con attenzione particolare ai fenicotteri. Nel pomeriggio le visite riprendono alle 14 con laboratori per i più piccoli alle 16. C'è la possibilità di fare un picnic usufruendo dei tavoli del centro visite.

Tutte le attività sono a prenotazione obbligatoria contattando i numeri 389 9578763 e 328 1937095 o l'indirizzo mail ortibottagone@wwf.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro