Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 12 gennaio 2019 ore 08:00

Il Pd torna in piazza contro il governo

Giornata di protesta per il Partito Democratico locale che dà appuntamento a Salivoli, Piombino e Riotorto per contestare il governo gialloverde



PIOMBINO — Il Partito Democratico di Piombino ha aderito alla mobilitazione nazionale Mille no alla manovra delle tasse e delle bugie.

Per questo sabato 12 gennaio scende in piazza per protestare contro i contenuti della legge di Bilancio prodotta dal governo giallo-verde. 

"Una manovra, approvata dopo aver ridotto ai minimi termini la discussione parlamentare, che penalizza i cittadini, che fa pagare di più a chi ha meno, che grava sui pensionati, che aumenta le tasse sul volontariato e non aiuterà la crescita economica. - ha spiegato il Partito Democratico in una nota - Saremo la mattina di sabato 12 presso il Centro Commerciale Naturale di Salivoli e al mercato rionale di Riotorto, e nel pomeriggio in Corso Italia, angolo via Ferrer, e chiamiamo a raccolta non solo i militanti del Pd ma tutti gli elettori del centrosinistra e tutti coloro che intendono far valere il proprio no ad un governo che ogni giorno di più si rivela dannoso per il Paese". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno