Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024

Agenda Elettorale lunedì 12 febbraio 2018 ore 15:00

Pd, anche Velo al presidio antifascista

Il presidio, promosso da Cgil, Cisl, Uil, Anpi e Arci, si è svolto in piazza della Costituzione. Anche Silvia Velo tra i presenti



PIOMBINO — Anche Silvia Velo, candidata Pd al Senato, ha partecipato al presidio antifascista in piazza della Costituzione a Piombino.

"Viviamo in una Repubblica che ha nell'antifascisno uno dei valori fondanti. Guardo dunque con preoccupazione all'onda nera che si sta abbattendo sul Paese, alla diffusione dell'intolleranza e della xenofobia, e per dire no con decisione a forme vecchie e nuove di fascismi ho deciso di aderire all'iniziativa".

"Troppo quello che sta accadendo - ha concluso l'onorevole Velo - e troppi gli ammiccamenti, sul web e non solo, a chi si rifà a un passato che ha prodotto orrori. Viviamo giorni in cui ritengo che debba essere chiaro da che parte si sta. E per questo domani sarò a Piombino. Il nostro non può essere il Paese dell'odio".



L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica