Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 06 marzo 2018 ore 09:11

Parcheggia il taxi in via Buozzi, vetro spaccato

Uno specchietto rotto (Foto di archivio)

Aumenta la lista dei furti e danneggiamenti. Cresce la preoccupazione dei cittadini della zona che da mesi denunciano situazione al limite



PIOMBINO — Foto sui social e denuncia per l'ennesimo colpo nella notte. Questa volta è toccato a un tassista che aveva parcheggiato la sua auto in via Buozzi a Piombino davanti all'asilo Spranger sotto le luci dei lampioni.

Il tassista questa mattina ha trovato un vetro spaccato, distrutto probabilmente nel tentativo di trovare qualcosa all'interno. 

Si allunga la lista dei furti in auto e aumenta il malcontento e la preoccupazione degli abitanti della zona che ormai da mesi chiedono più sicurezza e più controlli nell'area di via Pisacane e dintorni. Una questione, come ha denunciato più volte il Comitato cittadino di via Pisacane e dintorni, che va oltre l'integrazione. 

"La situazione è al limite, sarebbe sufficente parlare con qualche cittadino che abita in via Landi, in via Buozzi e da poco siamo stati contattati anche da residenti del Poggetto e Cotone", hanno commentato e ribadito dal Comitato via Pisacane e dintorni che dalla sua costituzione ha raccolto le istanze dei cittadini e chiesto un intervento più incisivo al tavolo di quartiere e all'Amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità