Indietro

Rifiuti abbandonati nella sterpaglia

Non solo spiaggia abbandonata, ma spuntano anche i rifiuti abbandonati. La segnalazione di onduline sulla strada per il Quagliodromo

PIOMBINO — La segnalazione di un lettore è arrivata nel primo pomeriggio di domenica 8 Luglio. Le foto mostrano la presenza di onduline, presumibilmente di amianto secondo il lettore, abbandonate tra la sterpaglia che costeggia la strada sterrata che porta al Quagliodromo.

Un fenomeno, quello dell'abbandono dei rifiuti, che non risparmia nemmeno le spiagge e aree in prossimità. Non è la prima volta infatti che persone segnalano la presenza di materiale, anche pericoloso in caso di amianto, abbandonato. 

Sullo stato in cui versa la spiaggia del Quagliodromo, poi, ultimamente c'è molto interesse dal momento che non risulterebbe più attrezzata come negli anni passati. L'area di competenza dell'Autorità di sistema portuale.

Intanto la segnalazione è arrivata ai vigili urbani di Piombino e ai carabinieri forestali di Venturina.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it