Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 16:07

A Populonia ci sono le Olimpiadi

In occasione dell'Outdoor Sport Festival, il Parco archeologico i ragazzi potranno gareggiare come fossero nell'antica Grecia



PIOMBINO — In occasione della manifestazione sportiva Outdoors Sport Festival che dal 3 al 5 giugno anima il golfo di Baratti, sabato 4 giugno il Parco archeologico di Baratti e Populonia proporrà ai suoi visitatori “Le Olimpiadi a Populonia”

Presso il Centro di archeologia sperimentale del parco i ragazzi potranno tirare con l’arco, sfidarsi nella corsa, nel lancio del peso o del giavellotto, con lo spirito di amicizia, condivisione e lealtà che fu delle antiche gare olimpiche greche. Servono scarpe per correre e tanta voglia di gareggiare. L’attività è inclusa nel prezzo d’ingresso al parco.

Si ricorda, inoltre, che a giugno il Parco archeologico di Baratti e Populonia e il Parco archeominerario di San Silvestro saranno aperti da martedì a domenica dalle 10 alle 19, mentre il Museo archeologico del Territorio di Populonia, nel cuore del centro storico di Piombino, sarà aperto negli stessi giorni con orario dalle ore 10 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità