Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 03 gennaio 2018 ore 19:13

Cambiano gli orari degli sportelli Asa

Foto di repertorio

Verrà garantito l'orario di apertura al pubblico sia la mattina che il pomeriggio, potenziato il numero verde. Ecco gli orari in Val di Cornia



PIOMBINO — Dal primo gennaio 2018, come previsto nella Carta del Servizio deliberata da Ait (Autorità Idrica Toscana), sono entrati in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli commerciali di Asa spa. 

Un adeguamento alle normative vigenti ed un rinnovamento del servizio che permetterà ai clienti di scegliere l’orario più consono alle loro esigenze per usufruire degli sportelli commerciali che saranno aperti al pubblico sia la mattina che il pomeriggio. Lo sportello telefonico servizio commerciale 800 01 03 03 sarà inoltre potenziato (8-16) per ridurre i tempi di attesa migliorando così la qualità del servizio.

Lo sportello di via Torino a Piombino sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12, quello di Venturina invece sarà aperto il martedì sia la mattina dalle 8 alle 12,30 che il pomeriggio dalle 14,30 alle 16 oltre al giovedì e venerdì con orario mattutino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno