Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 15:50

Nominato il direttore della nuova ortopedia

Soddisfazione per sindaco e assessora alla Sanità a Piombino che hanno augurato buon lavoro al nuovo direttore molto noto in Versilia



PIOMBINO — Il dottor Michele Palomba è stato nominato dall'Asl direttore della nuova ortopedia unificata degli ospedali di Piombino e Isola d'Elba.

"La nomina di un nuovo direttore per la l'ortopedia rafforza i due presidi", così hanno commentato soddisfatti in prima battuta il sindaco Massimo Giuliani e l'assessora Margherita Di Giorgi la nomina al momento temporanea del dottor Palomba.

"Con la scelta di un direttore della nuova ortopedia unificata, in attesa di un bando di concorso – hanno  affermato Giuliani e Di Giorgi – è chiara la volontà dell'azienda Asl Nord Ovest di andare verso il rafforzamento di alcune specialistiche sul nostro territorio, come in questo caso l'ortopedia".

"Un risultato che è anche il frutto di un'opera di ascolto delle esigenze territoriali e di un impegno quotidiano che come amministratori abbiamo cercato di perseguire fin dall'inizio della legislatura, investendo in una rete con i presidi ospedalieri di Cecina e Portoferraio. Per questo - hanno concluso - auguriamo buon lavoro al dottor Palomba in un contesto in cui l'ospedale di Piombino vuole avere la propria rilevanza in un'ottica di rete con i presidi presenti in ambito provinciale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro