Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 15:38

Nessun ultimatum, per Aferpi non servono pressioni

L'amministratore delegato Fausto Azzi, durante l'incontro "Circolo virtuoso" a Follonica ha preso la parola per parlare del caso piombinese



PIOMBINO — Piombino rappresenta un punto di riferimento nel mediterraneo, questo quanto emerso a margine dell’incontro “Circolo virtuoso” svoltosi ieri a Follonica. Presente anche l’amministratore delegato Aferpi, Fausto Azzi, che ha sottolineato l’intenzione di Cevital all’internazionalizzazione del gruppo in fatto di siderurgia, agroalimentare e logistica.

Per quanto riguarda la produzione d’acciaio, seppur il mercato dell’acciaio non aiuta e la Cina sforna prezzi più che competitivi, la qualità piombinese e i tempi brevi garantiti per la produzione rappresenteranno i fattori che faranno la differenza sul mercato.

Ma quando tutto ciò? Nonostante i continui confronti con le parti in causa, la riprogettazione delle acciaierie è un progetto complesso. Per Fausto Azzi non servono le pressioni perché la situazione si sta già muovendo da sola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport