Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli domenica 16 giugno 2019 ore 09:14

Piombino nel videoclip di Luca Valenti

Volto noto di Disney Channel e giudice del programma All together now ha girato in città il videoclip del suo nuovo singolo



PIOMBINO — La Shutters Productions, giovane produzione cinematografica indipendente piombinese, nei giorni scorsi ha girato il videoclip musicale del nuovo singolo del cantante Luca Valenti, volto noto di Disney Channel, concorrente di X Factor 9 nel team di Mika e uno dei giudici del programma televisivo All Together Now in onda su Canale 5. 

Il cantante ha raggiunto Piombino nei giorni scorsi, per girare il videoclip del suo nuovo singolo dal titolo All or Nothing, che sarà pubblicata giovedì 20 Giugno, prima della finalissima del programma condotto da Michelle Hunziker.

La Shutters Productions è formata dal regista Lorenzo Antonioni, dallo sceneggiatore e produttore esecutivo Federico Sella e dal cantautore Matteo Buselli. 

"Luca Valenti ha vissuto la nostra Piombino per qualche giorno ed è rimasto soddisfatto per la nostra ospitalità e per le bellezze locali. - ci hanno raccontato dalla produzione - Per la Shutters le sorprese non finiscono qui, in vista nuovi progetti con nomi importanti, anche se per il momento non possiamo svelare niente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Luca Valenti - All or Nothing
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno