Indietro

Nasce la Consulta Giovani Fratres

La Consulta Giovani Fratres Piombino

Il gruppo di giovani piombinesi avrà il compito di sensibilizzare i propri coetanei sulla importanza di donare sangue ed emoderivati

PIOMBINO — Come previsto dalla Consociazione Nazionale Fratres anche a Piombino un gruppo di giovani (tra i donatori attivi Fratres) di età compresa tra i 18 e i 29 anni, ha aderito alla formazione della Consulta Giovani Fratres, per sensibilizzare i loro coetanei alla donazione del sangue ed emoderivati.

Come spiegano dall'associazione Fratres di Piombino, i giovani, avendo capacità comunicative e di relazione nettamente nuove, forti negli ambienti social e nelle piattaforme virtuali a loro disposizione, mirano a promuovere il gesto della donazione, per renderla un’abitudine sempre più comune e diffusa. Il gruppo, è aperto a ragazzi e ragazze che vogliono contribuire con le loro idee, alla promozione di un atto di civiltà come quello del "dono".

La Consulta, al momento, è formata da Letizia Beccari, Camilla Buselli, Alessandro Catelani, Nabila Chagra, Giulia Fiorini, Igor Grandiosa, Irina Iordache e Aurora Mugnai.

Per informazioni è possibile contattare l'associazione alla seguente mail fratres.piombino@gmail.com.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it