Indietro

Test sierologici gratuiti nel weekend

Serate al tempo del Covid (Foto di repertorio)

Arriva a Piombino la campagna "Movida si...cura", in piazza Cappelletti gazebo e presidi mobili per la prevenzione anti-Covid

PIOMBINO — La prevenzione del Covid fa le ore piccole. Arriva a Piombino la campagna di prevenzione "Movida si...cura" lanciata dalla Regione Toscana per portare avanti uno screening volontari nei luoghi della vita notturna, lì dov’è più difficile seguire le precauzioni anti-Covid.

Venerdì 31 Luglio e sabato primo Agosto, dalle ore 22 alle 2 del mattino, sarà allestito in piazza Cappelletti un gazebo e posizionati i mezzi mobili della Misericordia, della Pubblica Assistenza e della Croce Rossa cui rivolgersi per fare gratis e in modo volontario il test sierologico, che rileva l’eventuale presenza degli anticorpi sviluppati a seguito dell’esposizione al coronavirus. In caso di esito positivo, sarà necessario sottoporsi al tampone (il test molecolare che indica se l’infezione è ancora in corso o no) chiamando il numero verde della Regione Toscana 800.556.060.

Sempre in questi punti informativi sarà possibile avere tutte le delucidazioni sulla prevenzione del coronavirus, oltre a trovare mascherine e gel igienizzante.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it