Indietro

Vento in poppa per il Marina di Salivoli

Annunciata all'assemblea il prolungamento della concessione, approvati i lavori di refitting. Sul porto della Chiusa? Spirito collaborativo

PIOMBINO — Novità per il porto di Marina di Salivoli annunciate durante l'assemblea dei soci della cooperativa L'ormeggio capitanata dal presidente Vincenzo Dinolfi. E' stata prolungata, infatti, la concessione demaniale fino al 31 Dicembre 2086 sinonimo, come viene riferito in una nota di un consiglio che "per usare termini marinareschi ha saputo portare bene la barca in porto nonostante il vento forte e il mare agitato".

"A confermare che l'aria è cambiata e che il clima ora è sereno - hanno aggiunto - le votazioni assembleari dove ogni punto dell'ordine del giorno è stato approvato all'unanimità". 

Primo tra tutti, quello relativo ai nuovi investimenti. "La compagine sociale ha compreso e autorizzato lavori di refitting del Marina stesso, dal momento che è desiderio comune farlo annoverare ancora tra le 5 eccellenze del litorale tirrenico, specialmente dopo il traguardo della concessione prolungata a 90 anni, appena raggiunto", si legge in una nota.

Tra i temi trattati anche la nascita del porto della Chiusa di Pontedoro, notizia accolta da tutti con piacere e spirito collaborativo per far diventare Piombino punta di diamante della nautica nazionale (leggi qui sotto l'articolo correlato).

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it