Indietro

Piombino e l'esordio nell'automotive

L'associazione temporanea di imprese tra la compagnia marittima del gruppo Onorato Armatori e la tedesca Ars Altmann avrà sede a Piombino

PIOMBINO — Avrà sede a Piombino la nuova associazione temporanea di imprese che la compagnia marittima del gruppo Onorato Armatori ha appena costituito insieme alla tedesca Ars Altmann, storico player dell’automotive, radicato in tutta Europa, compresa l’Italia. Si chiama Manta (Moby Ars New Terminal Auto) Logistics. 

La sede coinciderà per il momento con quella di Tuscany Terminal, il terminalista concessionario a Piombino della banchina Gaetano Pecoraro, di cui Moby ha acquisito un'anno e mezzo fa una quota.

Proprio la Manta Logistics nella giornata di martedì 16 Aprile firmerà il protocollo d'intesa presso la Regione Toscana. L'ipotesi è che la nuova realtà occuperà parte dei nuovi spazi portuali piombinesi della Darsena nord. La notizia è stata riportata dal magazine Ship2Shore.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it