Indietro

Scuole chiuse per colpa del maltempo

Subito una pausa dopo il primo giorno di scuola. A causa del codice arancione emesso per la giornata di venerdì le scuole restano chiuse

PIOMBINO — L'allerta meteo prevista per la giornata di oggi, è stata prolungata fino alla mezzanotte di venerdì 16 e si estende a tutta la Toscana il codice arancione annunciato ieri per forti temporali e rischio idrogeologico ed idraulico a partire dalle ore 7 di stamani.

Per questo il sindaco di Piombino, di Campiglia Marittima e di San Vincenzo hanno deciso di chiudere le scuole. Tutti in classe, per il momento, a Sassetta e Suvereto.

L'aggiornamento è stato emesso dal Centro Funzionale della Regione a causa della forte perturbazione in transito sul centro-nord Italia che determina condizioni di marcata instabilità associata a temporali sparsi. Proprio per la giornata di venerdì è previsto un forte peggioramento che hanno spinto alcuni sindaci a tener chiuse ancora per un giorno le scuole.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it