Indietro

Maltempo, ancora vento e mareggiate

Foto di repertorio

E' il vento forte di grecale particolarmente accentuato in montagna, nelle zone collinari, lungo la costa e nell'arcipelago. Le previsioni

PIOMBINO — Ancora due giorni di maltempo su tutta la Toscana. In particolare sono previste, oggi, lunedì, ancora piogge sui versanti orientali dell'Appennino, in Mugello e Val Tiberina, che andranno attenuandosi nel corso della giornata di martedì 14 Maggio.

Sulla costa e l'arcipelago lunedì e martedì di vento forte di grecale e mareggiate. Per questo la Sala operativa unificata permanente della Regione Toscana ha emanato un codice giallo che, in alcune zone, potrà protrarsi fino alla mezzanotte di martedì.

Intanto per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'isola d'Elba e Piombino, dopo lo stop alle ultime due corse di ieri sera (qui l'articolo), questa mattina i traghetti hanno comunque garantito le corse a parte l'aliscafo che è rimasto fermo in porto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it