Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 16:12

"Interventi per favorire l'economia locale"

Carla Maestrini, assessore all'Urbanistica

Con l'approvazione della delibera si approvano gli indirizzi per l'adeguamento del Regolamento Urbanistico. L'assessore ne tratteggia i benefici



PIOMBINO — "Quello odierno è un segnale importante per la città di Piombino perché questa campagna d'ascolto ha avuto un buon seguito di idee, proposte e contributi", così l'assessora all'Urbanistica Carla Maestrini ha commentato l'approvazione degli indirizzi per l'adeguamento del Regolamento Urbanistico (leggi l'articolo correlato)

"C'è grande e comprensibile attesa per quegli interventi necessari a favorire l'economia locale nei vari settori produttivi. - ha aggiunto - Questa Variante, che nei prossimi mesi verrà impostata e portata in consiglio comunale per l'adozione rappresenta un segnale che l'Amministrazione comunale si mostra attenta non solo alla grande impresa, ma anche al mondo delle piccole e medie imprese, ai professionisti, inserendo elementi di maggiore flessibilità all'interno del RU con l'obiettivo di migliorarlo e favorire occasioni di investimento per il territorio".

La delibera di giunta avrà immediata eseguibilità in modo da permettere all'ufficio urbanistica di proseguire con speditezza il proprio lavoro. Proprio all'ufficio urbanistica i ringraziamenti dell'assessora per essersi "adoperato per rispettare i tempi non mancando di esaminare con grande attenzione le tante proposte arrivate". L'obiettivo è portare il documento in consiglio entro l'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport