Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 29 novembre 2015 ore 11:55

A Salivoli non ci sono le luminarie

Si chiede la collaborazione dei cittadini per dare nuova luce al quartiere ed evitare che le vie di Salivoli rimangano al buio per le feste



PIOMBINO — Mancano pochi giorni all’accensione delle luminarie, ma Salivoli rimarrà al buio. Infatti, questa zona della città non rientra nella lista delle strade dove gli operai comunali stanno montando le illuminazioni.

Il motivo? La mancata copertura economica; di fatto il quartiere è vasto e i negozi sono lontani tra loro, quindi pur aderendo non sarebbe stato possibile. La soluzione, però, non tarda ad arrivate e si chiede il coinvolgimento della cittadinanza.

In accordo con il Comune, infatti, si è chiesto ai cittadini di illuminare le finestre e i balconi con addobbi natalizi. Certo è che a Salivoli gli appuntamenti per le feste non mancheranno, dal presepe dell’associazione Il Falcone al Babbo Natale in piazza Berlinguer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno