Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 11 dicembre 2016 ore 13:15

Il clima natalizio c'è, ma la luminaria è a metà

L'8 dicembre gli operai erano ancora a lavoro in piazza della Costituzione, altre zone ancora al buio. E' maretta tra Amministrazione e ditta incaricato



PIOMBINO — Il clima natalizio è arrivato, il centro cittadino pullula di persone a passeggio, i mercatino si succedono a suon di weekend. Ma c'è un problema: le luminarie. 

In tanti lo hanno notato, soprattutto quelli che aspettavano l'istallazione delle luminarie anche oltre il centro città. A spiegare cosa c'è che non va è la Pro Loco di Piombino e l'assessore Stefano Ferrini che lamentano il lavoro fatto dalla ditta incaricata nei lavori di istallazione delle luci.

L'accordo, infatti, prevedeva l'accensione di tutte le luci previste in città per l'8 dicembre, ma al 10 non era proprio così. Gli operai anche l'8 dicembre erano al lavoro in piazza della Costituzione per esempio. 

"Alle chiamate mie e del presidente della Pro Loco che abbiamo fatto tutto il giorno non c'è mai stata risposta. E neppure a quelle fatte ai loro tecnici che oggi hanno pensato bene di non presentarsi a terminare i lavori, peraltro abbondantemente in ritardo". Ha detto l'assessore Ferrini che si è scusato con tutta la cittadinanza e con quanti hanno contribuito al versamento della quota per la luminaria. 

"Personalmente, ed a nome dell'Amministrazione Comunale, non posso che scusarmi con i cittadini ed i visitatori di Piombino, con le attività commerciali e gli studi di professionisti che hanno aderito alla luminaria per questa situazione. - ha concluso - Valuteremo, insieme alla Pro Loco, tutte le azioni che riterremo necessario fare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità