Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 17:51

I treni critici sotto la lente dei pendolari

Due partono da Piombino e sono diretti a Pisa e Firenze, ma nella lista ci sono anche i regionali che fermano a Campiglia



PIOMBINO — Cambia la lista dei treni sui quali vengono quotidianamente monitorate le condizioni di viaggio. La pubblicazione del primo elenco risale a 2 anni fa, ora i passeggeri sono chiamati a valutare la nuova lista dei 100 treni più affollati. 

La prima bozza della lista è stata pubblicata sulla stanza della partecipazione di Open Toscana. Tra i treni attualmente selezionati ce ne sono alcuni che fermano anche alla stazione di Campiglia Marittima che è considerata il punto di raccordo dei pendolari della Val di Cornia. Parliamo dei treni Firenze-Roma delle 15.13, delle 17.13 e delle 19.13, il Roma-Firenze delle 17.12, la tratta Grosseto-Firenze delle 5.25, Orbetello-Pisa delle 6.02, Firenze-Grosseto delle 15.28, delle 11.28 e delle 17.28. Infine sono comprese le tratte Grosseto-Pisa delle 7.38, delle

Sotto la lente anche il treno che parte da Piombino alle 9.02 per arrivare a Firenze alle 12.32 e quello che da Piombino parte alle 6.32 per Pisa.

I pendolari hanno tempo fino al primo marzo per approvarla o suggerire altri treni rispetto a quelli proposti. Poi, la Regione farà una sintesi e stilerà la lista definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica