Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 11:18

Letti di notte all'archinave di Baratti

Appuntamento nel golfo di Baratti per i giovani lettore con le letture ad alta voce alla luce delle stesse e piccole torce



PIOMBINO — Alla luce di stelle e piccole torce, letture ad alta voce per bambini e ragazzi,  appuntamento a Turuscia l'archinave all'ingresso del Parco Archeologico di Baratti e Populonia il 21 Giugno alle 21,15. L'iniziativa è organizzata dal Comune di Piombino e dalla biblioteca civica Falesiana con Nati per Leggere Piombino, Baco Baratti, Pleiades, Tenuta Poggio Rosso e Parchi Val di Cornia.

Letti di notte è la notte bianca del libro e della lettura: in una sola notte centinaia di iniziative illuminano librerie, biblioteche, festival e associazioni culturali in tutta Italia e oltreconfine. E’ una notte magica dove tutto può accadere intorno ai libri. Nata nel 2012 da un’idea di Claudia Tarolo e Marco Zapparoli, editori Marcos y Marcos, e di Patrizio Zurru, libraio di Piazza Repubblica Libri, Letti di notte è organizzata dall’associazione culturale Letteratura rinnovabile ed è diventata ormai un fenomeno di costume. 

La partecipazione è gratuita, prenotazione consigliata. Info e prenotazioni: Biblioteca Civica Falesiana 0565 226110 biblioteca@comune.piombino.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica