Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 30 novembre 2018 ore 11:49

"Su Rimateria era giusto e doveroso il referendum"

Roberto Biasci

Ne è convinto il consigliere regionale Biasci (Lega) che ha ribadito la posizione sulla questione referendum per la discarica Rimateria



PIOMBINO — “Siamo stati fin dall’inizio favorevoli al fatto che sul delicato tema legato alla discarica a Ischia di Crociano, venissero consultati i cittadini. La problematica non è assolutamente di secondaria importanza e l’atteggiamento del Pd sul tema, ci pare molto opinabile”.

Così il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci ha commentato l'esito del Consiglio comunale sulle questioni legate alla discarica Rimateria.

“Come mai chi governa la città non vuole fare esprimere i residenti su una questione così impattante? Teme una sonora bocciatura?", si è domandato il consigliere Biasci rimandando l'appuntamento a quando i piombinesi potranno esprimersi nelle urne elettorali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno