Indietro

Lega Nord, anche la Val di Cornia nel direttivo

Elena Vizzotto

Due i rappresentanti della Val di Cornia con il maggior numero di preferenze. A Elena Vizzotto, ex segretaria, le Politiche sociali e femminili

PIOMBINO — Dalla segreteria della Lega Nord Val di Cornia alla nomina da parte del segretario nazionale e del Consiglio del Carroccio a responsabile delle Politiche sociali-femminili di Lega Nord Toscana. A darne notizia è proprio Elena Vizzotto a pochi giorni dal congresso provinciale di Lega Nord.

A rappresentare la Val di Cornia nel direttivo ci sono Riccardo Pisani e Debora Raffaelli, commissario Lega Nord Val di Cornia, che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze nel congresso provinciale insieme a insieme a Roberto Biasci e Bruno Tamburini.

"Per me è davvero un grande orgoglio vedere che la squadra che abbiamo costruito in questi due anni, sia riuscita ad esprimere ed eleggere i propri candidati ed ora il gruppo avrà un nuovo commissario o segretario che sicuramente porterà avanti il lavoro fin qui svolto", ha commentato la Vizzotto.

"In un momento in cui assistiamo a continui atti di violenza, fisica e morale, nei confronti delle donne e delle persone più deboli, la Lega Nord Toscana si impegnerà ancor di più per dar voce e sostegno a queste persone, con un gruppo di donne pronte a collaborare per far sì che tutti abbiano voce e che si trovino soluzioni concrete", ha aggiunto in merito alla sua recente nomina.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it