Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Elezioni 2020 martedì 04 agosto 2020 ore 07:17

“Dopo il voto sgradita verità sulle acciaierie”

Roberto Biasci

È il consigliere della Lega Roberto Biasci a intervenire sulla questione delle acciaierie di Piombino in attesa del piano industriale



PIOMBINO — "Sarà in pagamento da questo mese di agosto il bonus welfare da 200 euro l’anno per i dipendenti Jsw e Piombino Logistics da utilizzare in modi diversi, secondo la griglia concordata da direzione e sindacati, come contributo di sussistenza. Ma dopo anni e anni di nulla dopo la squallida vicenda del tunisino Khaled, le promesse mancate dell’algerino Rebrab e l’ambiguità che dura da ormai più di un biennio di Jindal, che dall’India ha scelto come vicepresidente dello stabilimento piombinese Marco Carrai, noto come il braccio destro di Matteo Renzi, dubitiamo fortemente che questo contentino estivo soddisfi appieno i lavoratori di Piombino”.

Parole del consigliere regionale della Lega Roberto Biasci.

"Vogliamo ricordare che il 3 Giugno Jindal prometteva la presentazione del piano industriale entro il 18 dello stesso mese, ed il neo vicepresidente Carrai nominato l’8 Luglio aveva promesso sempre la presentazione del piano industriale entro il 23 Luglio, poi slittato. Ci chiediamo, quindi come si possa dare ancora credito, dopo le imbarazzanti vicende del passato, nuovamente a simili narrazioni”.

“Temiamo fortemente - ha concluso Roberto Biasci - che, passata l’estate e lo scoglio elettorale delle regionali per Pd e renziani, arriverà ai lavoratori una sgradita verità sulle acciaierie di Piombino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica