Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 09 gennaio 2020 ore 16:54

Piombino-Lebowski, disordini dopo la partita

Condannati gli "atti incivili e violenti sia davanti al locale commissariato, insultando la polizia, e poi in centro storico"



PIOMBINO — La partita del Campionato di Promozione Piombino-Centro storico Lebowski ha lasciato alcuni strascichi e polemiche fuori dal campo sportivo. La partita si è giocata giovedì 8 Gennaio al Magona, recuperando il match dello 22 Dicembre rinviato per maltempo.

Come ha segnalato Fratelli d'Italia Piombino "un gruppo di tifosi ospiti si è reso protagonista, dopo la partita, di atti incivili e violenti sia davanti al locale commissariato, insultando la polizia, e poi in centro storico. L'intervento degli agenti è stato immediato e risolutivo sebbene siano nate varie contestazioni e ci siano stati anche dei contatti fisici. Fortunatamente nessun problema alla cittadinanza o alle cose pubbliche".

"Fratelli d'Italia Piombino esprime solidarietà agli agenti della Polizia di Stato di Piombino per i gravissimi fatti di ieri occorsi dopo la partita di calcio tra Piombino e Lebowski Firenze. Esprimiamo la nostra più totale vicinanza sperando che questi episodi vengano puniti secondo le vigenti leggi", hanno concluso.

La Polizia ha identificato i tifosi una volta arrivati al pullman per ripartire in direzione Firenze. Al vaglio anche i filmati delle telecamere per valutare la possibilità di denunce e dell'emissione di alcuni Daspo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica