Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Politica giovedì 18 aprile 2024 ore 11:43

Le idee in parole, Anselmi al Rivellino

Gianni Anselmi

Concluso il percorso di partecipazione, il candidato a sindaco di centrosinistra inizia a parlare del programma elettorale



PIOMBINO — Sabato 20 Aprile alle 17 al Rivellino appuntamento con l’evento conclusivo del percorso di confronto sul programma per le elezioni amministrative 2024 a sostegno della candidatura a sindaco di Piombino di Gianni Anselmi.

Il percorso di partecipazione e confronto con i cittadini organizzato tra Marzo e Aprile dalla coalizione di centrosinistra, formata da Partito Democratico, Sinistra Italiana, Europa Verde, Alleanza Verdi-Sinistra, Associazione a Sinistra, Ascolta Piombino, Azione, Lista Ferrini Piombino al futuro e lista Gianni Anselmi sindaco, che sostiene la candidatura di Gianni Anselmi a sindaco di Piombino per le elezioni amministrative dell’8 e 9 Giugno s concluderà con l'incontro Le idee in parole.

L’appuntamento, pubblico e aperto a tutti i cittadini, racconterà le idee, le proposte, le riflessioni emerse dal percorso di partecipazione e lancerà alcune parole d’ordine e proposte, che faranno parte del programma elettorale del centrosinistra.

“La partecipazione al percorso di costruzione del programma è stata grande e per certi versi inaspettata. - hanno commentato dal Comitato elettorale - Nei 5 incontri svolti, abbiamo avuto una media di 150 persone a serata, 80 contributi tra interventi diretti nelle serate, email, contributi scritti arrivati alla mail del Comitato elettorale o lasciati nella Scatola delle idee. Abbiamo riattivato un sentimento forte di appartenenza al destino di questa città e risvegliato la volontà di tanti di esserci per contribuire alla costruzione di un programma di cose da fare per il suo futuro, e questo è l’obiettivo più importante che abbiamo centrato con questa iniziativa. Siamo veramente soddisfatti e proseguiremo con ottimismo sulla strada tracciata in questo mese e mezzo di confronto, per vincere le elezioni dell’8 e 9 Giugno e amministrare Piombino con competenza, passione e lungimiranza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport