Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 14:54

Lavoro, prorogato il bando per i disoccupati

Foto di repertorio

Il bando rientra nell'ambito del progetto Pa Plus e prevede di impiegare disoccupati di lungo corso in progetti di manutenzione e pulizia del verde



PIOMBINO — Prorogato il bando della Parchi Val di Cornia per la ricerca di 3 lavoratori disoccupati e privi di ammortizzatori sociali da inserire nell’ambito del progetto Pa Plus, finanziato dalla Regione, di cui è capofila il Comune di Piombino e del quale fanno parte anche la Parchi Val di Cornia SpA e il Comune di San Vincenzo.

La nuova scadenza per la presentazione della domanda è prevista per le ore 13.00 del 13 giugno 2017. Le mansioni riguardano la manutenzione e pulizia delle aree dei parchi archeologici e naturali con particolare riferimento al taglio dell'erba, alla pulizia delle aree parchi, al rifacimento staccionate, all'esecuzione di piccoli lavori edili, all'esecuzione di piccoli lavori di manutenzione degli impianti idraulici e alle operazioni generiche di manutenzione del verde. Il bando può essere consultato nella sezione "Lavora con noi" del sito della Parchi Val di Corni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Politica