Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli martedì 28 luglio 2020 ore 09:01

Ecco il primo singolo dei Dynamite 36

La band durante le riprese del videoclip

Si intitola "La ragazza del campo". La band di giovanissimi è già al lavoro per la realizzazione del loro primo album



PIOMBINO — E' uscito il primo singolo della band di giovanissimi Dynamite 36. Partiti con brani cover di artisti pop rock per loro è arrivato il momento di presentare il loro primo singolo. 

La band, nata sui banchi di scuola del Liceo Musicale Polo Bianciardi di Grosseto, è composta da due ragazzi di Venturina Tommaso Ninci (voce) e Gabriele Pratesi (batteria), uno di Piombino Francesco Bezzini (chitarra) e di Grosseto Raffaele Faralla (tastiere) e Niccolò Governi (basso).

Si intitola "La ragazza del campo" il brano disponibile su tutti gli store musicali online e per metà agosto uscirà il loro videoclip girato nelle campagne toscane su YouTube.

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto, in particolare: Andrea Ramacciotti che ha registrato e mixato il brano ma soprattutto ha creduto in loro con la sua pazienza e disponibilità, Jana Theresa Hildebrandt la loro carissima Prof che ha registrato la parte del flauto, Marta Ricciardi con la sua bellissima voce li ha sostenuti nei cori, Francesco Nisi il loro formidabile videomaker con la collaborazione di Andrea Pozzi ha realizzato un bellissimo videoclip che rispecchia a pieno il testo della canzone, Nicole Ninci make-up e trucco per il video musicale e infine Beatrice Benifei che ha interpretato 'La Ragazza del Campo' nel video". 

Il percorso dei Dynamite 36 non si ferma qui, stanno infatti lavorando su altri brani per la realizzazione del loro primo album.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport