Indietro

La Lega contro le lunghe attese al pronto soccorso

Il consigliere regionale Roberto Biasci tiene accesi i riflettori dopo la segnalazione dei cittadini che hanno atteso per ore al pronto soccorso

PIOMBINO — “Le carenze nella Sanità toscana sono tristemente risapute e quanto accaduto recentemente al Pronto Soccorso di Piombino è davvero indegno di un paese civile. Le cronache narrano di attese chilometriche, variabili dalle sei alle nove ore, e tutto ciò, se confermato, è assolutamente inaccettabile”.

Queste le dichiarazioni del consigliere regionale della Lega Roberto Biasci seguito delle segnalazioni sulle attese al Pronto soccorso dell'ospedale Villamarina a Piombino.

“Un plauso ai medici e paramedici che si sono prodigati per lenire i disagi dei cittadini, ma - ha aggiunto Biasci - la carenza di personale è talmente palese che chi di dovere dovrebbe agire prontamente per risolvere tali ripetute criticità”.

E ha concluso: "Insomma vogliamo, finalmente, rispettare i cittadini piombinesi, garantendo loro una decorosa assistenza sanitaria?".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it