Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Lavoro domenica 04 agosto 2019 ore 10:28

Jsw, nuovo incontro al Mise

Questa volta è la cabina di regia a cui prenderanno parte i rappresentanti delle istituzioni firmatarie dell'Accordo di programma



PIOMBINO — Si terrà martedì 6 Agosto a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico la riunione della cabina di regia con i rappresentanti delle istituzioni firmatarie dell’Accordo di programma di Piombino.

L’incontro segue quello del 6 e del 23 Luglio, rispettivamente con Invitalia e il sottosegretario dello sviluppo economico Davide Crippa sul tema del costo dell’energia.

"Per Fim Fiom Uilm - si apprende in una nota - è fondamentale avere un ritorno di tali incontri in previsione del prossimo appuntamento di settembre al Mise, occasione nella quale sarà importante capire l’effettivo progresso del piano industriale di Jindal Steel, i tempi per l’avvio della procedura di rinnovo della copertura degli ammortizzatori sociali e le eventuali risposte sul tema dell’energia elettrica".

Proprio sui temi dell'energia Fim Fiom e Uilm hanno chiesto al governatore della Regione Toscana Enrico Rossi un incontro di aggiornamento che si terrà nel tardo pomeriggio del giorno 6 al suo rientro da Roma presso la sala consiliare delll’Autorità di Sistema portuale a Piombino. Stessa richiesta è stata inviata al sindaco di Piombino Francesco Ferrari.

Al Mise saranno presenti le segreterie Fim, Fiom e Uilm e i coordinatori delle rappresentanze sindacali unitarie dello stabilimento Jsw e Piombino Logistics.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica