Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Lavoro sabato 01 giugno 2019 ore 10:09

Jindal revoca le deleghe ad Azzi

Fausto Azzi

Fausto Azzi non è più l'amministratore delegato di Aferpi, una decisione secondo gli addetti ai lavori che era nell'aria da tempo



PIOMBINO — Non solo il cambio dell'insegna all'ingresso delle acciaierie di Piombino, ma la notizia di un altro cambiamento si è andata diffondendo in queste ore: la revoca delle deleghe all'amministratore delegato di Aferpi, Gsi Lucchini e Piombino Logistics Fausto Azzi. A parlarne è il quotidiano Il Tirreno.

La decisione risalirebbe al 30 Maggio, ma per gli addetti ai lavori era nell'aria da tempo e non rappresenterebbe una sorpresa o un segnale negativo. Andando di poco indietro nel tempo, l'assenza di Azzi alla firma dell'accordo tra Regione, Comune e azienda per il nuovo treno rotaie non sarebbe stata solo una questione di fuso orario come riferito. Non si conosce al momento il motivo della rottura con Azzi, dopo il ruolo di traghettatore il rapporto si sarebbe logorato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro