Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO18°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità lunedì 28 agosto 2023 ore 15:20

Nuova asfaltatura in via De Sanctis

Foto di repertorio

L’intervento, oltre al rifacimento del manto stradale, prevede il posizionamento di un nuovo cavidotto a servizio della pubblica illuminazione



PIOMBINO — Parte oggi l’intervento di ripavimentazione del tratto di via De Sanctis che va dall’intersezione con via Machiavelli all’incrocio con viale Michelangelo, un segmento particolarmente deteriorato e interessato da traffico veicolare intenso.

“È un intervento - ha spiegato Marco Vita, assessore ai Lavori pubblici - che si inserisce nell’ampio piano di asfaltature delle strade cittadine. Abbiamo iniziato dalle aree centrali per poi allargare il raggio a quelle più decentrate dando priorità ai tratti più deteriorati e, nell’occasione, intervenendo per migliorare anche i sottoservizi”.

L’intervento, oltre al rifacimento del manto stradale, prevede il posizionamento di un nuovo cavidotto a servizio della pubblica illuminazione. Il costo complessivo dell’opera è di circa 85 mila euro, parte dei quali provenienti da un finanziamento statale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità