Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024

Agenda Elettorale sabato 03 febbraio 2018 ore 10:20

M5s, De Falco a Piombino punta sulla sicurezza

Gregorio De Falco (Foto di archivio)

Con il tour sulla sicurezza De Falco, candidato pentastellato al Senato nel collegio di Livorno, inizia da Piombino la campagna elettorale



PIOMBINO — Gregorio De Falco a Piombino. Il primo confronto con i cittadini, dalla conferma della candidatura al Senato nel collegio di Livorno per il Movimento 5 Stelle, è stato nella cittadella di provincia. L’incontro si è svolto giovedì pomeriggio nell’auditorium del Centro Giovani gremito per l’occasione.

Ad affiancare Gregorio De Falco il capogruppo 5 Stelle a Piombino Daniele Pasquinelli.

Al centro del dibattito il tema sicurezza, argomento molto sentito in città specie dopo il crescendo di furti e atti vandalici che si è innescato negli ultimi mesi.

Nel programma proposto dal Movimento 5 Stelle è evidenziato un giro di vite sulla questione sicurezza, prevedendo 10mila nuove assunzioni nelle forze dell’ordine, il loro accorpamento per evitare doppioni e spese, la promozione dell’integrazione tra le forze per rispondere ai bisogni dei cittadini.

Il candidato del Movimento 5 Stelle De Falco alle elezioni politiche del 4 Marzo correrà contro Silvia Velo (Pd), oggi sottosegretaria all’Ambiente.