Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 17 luglio 2019 ore 17:05

C'è il nuovo bando per gli impianti sportivi

Il pattinodromo, lo stadio Magona e il campo di atletica esclusi dalla precedente gara tornano a bando. Ecco modalità e scadenze per le domande



PIOMBINO — In pubblicazione il nuovo bando per la gestione dei tre impianti sportivi non assegnati nella precedente gara. Stiamo parlando del pattinodromo comunale, dello stadio Magona e del campo di atletica Simeone.

Conclusasi positivamente l’assegnazione di tutti gli altri impianti, con un accordo tra la nuova amministrazione comunale e le associazioni per ricomporre alcune situazioni critiche che si erano create, gli uffici si sono concentrati sulla elaborazione di un secondo bando finalizzato a rinnovare la gestione anche per i tre impianti precedentemente esclusi.

La scadenza ultima per la presentazione delle domande è il 7 Agosto alle ore 12 e i partecipanti dovranno presentare le proprie istanze direttamente all'ufficio Protocollo del Comune di Piombino o trasmesse via per all’indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it.

Già fissate le date delle sedute di valutazione delle offerte da parte della commissione di gara. Il 9 Agosto la Commissione si riunirà in seduta pubblica per valutare l’ammissibilità delle istanze dal punto di vista formale, mentre il 20 Agosto ci sarà una nuova seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche. Tra il 9 e il 20 Agosto le sedute della commissione saranno in forma riservata per la valutazione dei progetti tecnico-gestionali. Entro la fine di Agosto si dovrebbe procedere con l’assegnazione degli impianti, in modo da non creare disagi agli utenti delle strutture e il successivo inizio delle attività sportive.

Come nel primo bando, anche in questo caso si prevede l’obbligo del sopralluogo sull'impianto sportivo per il quale si intende concorrere, da effettuarsi, previo accordo con il Servizio Sport, fino a una settimana prima della scadenza dei termini di bando; quindi entro mercoledì 31 Luglio compreso. La gestione dell’impianto è per 5 anni con la possibilità di allungare l’affidamento a dieci anni, nel caso in cui il concorrente dichiari, in fase di offerta tecnica, la realizzazione di specifici interventi migliorativi attraverso un prestito o un finanziamento ammortizzabile in non meno di dieci anni.

Il bando integrale può essere scaricato sul sito del Comune di Piombino, sezione Trasparenza voce Bandi e Gare o richiesto all'Ufficio sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità