Indietro

Cambio look per il centro giovani

Un nuovo logo per creare una grafica che rispecchi maggiormente questi anni, quello che è oggi il Centro e chi lo vive

PIOMBINO — Dopo dieci anni, lo staff del Centro Giovani di Piombino, in accordo con l’amministrazione comunale, ha deciso di rinnovare l’immagine della struttura realizzando un nuovo logo.

L’esigenza è nata dal voler creare una grafica che rispecchi maggiormente questi anni, quello che è oggi il Centro e chi lo vive. Un logo nuovo che però mantiene un richiamo al vecchio logo che presentava un camaleonte.

“È essenziale – ha dichiarato Simona Cresci, assessora alle Politiche giovanili – che una struttura che lavora con e per i giovani rimanga al passo con i tempi che cambiano e sappia offrire dei servizi appetibili per il target a cui si riferisce. Ciò passa anche dall’immagine che il Centro dà di sé e una nuova veste grafica sarà sicuramente un ottimo trampolino per il rilancio delle attività e per proiettare la struttura nel nuovo decennio appena iniziato”. 

Lo staff del centro giovani quasi all’unisono chiosa: “Siamo certi di un riscontro positivo della cittadinanza e soprattutto dei ragazzi: la nuova immagine accorcia le distanze e porta con se’ nuovi valori nei quali potersi rispecchiare per poter considerare il Centro sempre più strumento nelle vostre mani”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it