Indietro

Il centro cittadino profuma di primavera

Un'ondata di visitatori per la Fiera Orto & Giardino nel centro cittadino. Voglia di primavera tra piante e fiori per tutti i gusti

PIOMBINO — Negli ultimi tre giorni una porzione di centro cittadino è stato invaso da piante d'ogni tipo nell'ambito della Fiera Orto & Giardino. 

Più di 30 stand, complessivamente, tra piante, artigianato e prodotti a Km 0, ma anche musica e iniziative di intrattenimento che hanno dato il benvenuto ufficiale alla primavera.

“Si riconferma per il sesto anno consecutivo una iniziativa di successo nel panorama delle manifestazioni piombinesi. – ha affermato il vicesindaco Stefano Ferrini – Un evento di nicchia ma che muove numeri interessanti in termini di presenze sul territorio. Proprio grazie al fatto che è diventato ormai un appuntamento fisso, il numero dei partecipanti, sia come stand sia come visitatori, è in crescita”.

A organizzare l'iniziativa Riolab che anche quest'anno promuove il lato benefico della fiera. L'associazione infatti dal 2010 è referente per la Val di Cornia di Telethon.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it