Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 15 aprile 2018 ore 11:42

Il centro cittadino profuma di primavera

Un'ondata di visitatori per la Fiera Orto & Giardino nel centro cittadino. Voglia di primavera tra piante e fiori per tutti i gusti



PIOMBINO — Negli ultimi tre giorni una porzione di centro cittadino è stato invaso da piante d'ogni tipo nell'ambito della Fiera Orto & Giardino. 

Più di 30 stand, complessivamente, tra piante, artigianato e prodotti a Km 0, ma anche musica e iniziative di intrattenimento che hanno dato il benvenuto ufficiale alla primavera.

“Si riconferma per il sesto anno consecutivo una iniziativa di successo nel panorama delle manifestazioni piombinesi. – ha affermato il vicesindaco Stefano Ferrini – Un evento di nicchia ma che muove numeri interessanti in termini di presenze sul territorio. Proprio grazie al fatto che è diventato ormai un appuntamento fisso, il numero dei partecipanti, sia come stand sia come visitatori, è in crescita”.

A organizzare l'iniziativa Riolab che anche quest'anno promuove il lato benefico della fiera. L'associazione infatti dal 2010 è referente per la Val di Cornia di Telethon.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno