Indietro

I ladri tornano al centro giovani

Per il momento sala prove e auditorium restano chiuse perché i ladri hanno portato via la strumentazione a disposizione

PIOMBINO — "A causa di un furto subito lo scorso weekend, non possiamo al momento affittare la sala prove. Mentre per quanto riguarda l'auditorium, anch'esso colpito, stiamo trovando una soluzione momentanea per concederne l'utilizzo. Il Centro è sempre stato a disposizione di tutti, continuando così non ci sarà più nulla da offrire".

Questo quanto si legge sulla bacheca social del Centro Giovani che si trova a fare i conti con un nuovo furto nella struttura di via della Resistenza. Questa volta nella notte tra domenica e lunedì sono stati portati via un televisore, il mixer che si trovava nell'auditorium, l'amplificatore di un basso e l'impianto voce che erano nella sala prove.

Oltre al danno relativo all'effrazione, ricomprare il materiale rubato sarà impegnativo per le casse del Comune. Gli utenti, invece, saranno gli unici a pagare le conseguenze di questo furto, dal momento che non potranno usufruire degli spazi del Centro Giò.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it