Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 19 dicembre 2019 ore 14:03

In auto carico di hashish e cocaina

Disposti i domiciliari per un uomo di 40 anni di Campiglia e residente a Cecina arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio



PIOMBINO — Nell'ambito dei rafforzati controlli del territorio la Polizia di Piombino ha arrestato un uomo di 40 anni per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I fatti risalgono a venerdì 13 dicembre, quando intorno alle 15,50  la Squadra Volante del Commissariato di Polizia ha fermato  un'auto che viaggiava lungo la strada provinciale 40, la Geodetica. A bordo G. F., 40 anni originario di Campiglia Marittima e residente a Cecina, già noto come assuntore di sostanza stupefacenti, che si è mostrato sin da subito visibilmente agitato.

Come ha riportato il vicequestione Walter Delfino, gli agenti di polizia, assistenti capo Paolo Ceccarelli e Rosario Russo, hanno proceduto alla perquisizione dell'auto dove hanno trovato 11 panetti di hashish e un involucro di plastica contenente 46 gr di cocaina che sul mercato avrebbero potuto fruttare 25mila euro. I  controlli sono stati effettuati anche presso la sua abitazione in collaborazione con la polizia di Cecina. All'interno dell'abitazione hanno rinvenuto 11 grammi di cocaina.

Disposti e convalidati gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità