Indietro

"Vorrei una opposizione con delle idee"

Massimo Giuliani

Il sindaco Massimo Giuliani pungola l'opposizioni e i nuovi gruppi che si vanno costituendo. Un nuovo accordo di programma? "L'ho già detto da tempo"

PIOMBINO — Durante la conferenza di fine il sindaco Massimo Giuliani ha voluto rispondere alle opposizioni politiche e ai nuovi gruppi, seppur apolitici, che si sono costituiti per sollecitare l'Amministrazione ad agire. 

"Vorrei un'opposizione con delle idee", ha detto il primo cittadino sottolineando non basta invocare un'alternativa amministrativa per superare la crisi (leggi qui sotto gli articoli correlati)

"Ho già detto da tempo che serve un nuovo accordo di programma", ha aggiunto ribadendo che serve prima capire cosa serve per ripartire, risorse per agire, come poter seguire i lavoratori e attuare meccanismi più veloci ed efficienti.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it