Indietro

Giochi da tavolo per la serata al Centro Giò

Foto di repertorio

La proposta è quella di una serata diversa, trascorsa fuori casa e in compagnia con i giochi da tavolo vecchi e nuovi

PIOMBINO — Al Centro Giovani De André a Piombino c'è una bella sorpresa per gli appassionati di giochi da tavolo. Infatti venerdì 13 Aprile dalle ore 21 si terrà il primo appuntamento di #AspettandoGiocArci uno spazio libero dove giocare con giochi da tavolo vecchi e nuovi per uscire di casa e tornare a divertirsi in compagnia. Si tratta di Let's Play con GiocArci.

L’iniziativa è aperta a tutti e è completamente gratuita, permetterà ai partecipanti di giocare con classici come ad esempio Monopoly, Risiko, Muchkin, Cluedo e Trivial Pursuit. Ma non solo, ci saranno anche tanti altri giochi per passare una serata diversa tra amici.

Durante l’evento gli organizzatori, ovvero i volontari di Arci Servizio Civile e del Comune, offriranno ai giocatori cibo e bevande per ridere in compagnia e a pancia piena.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it