Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:PIOMBINO16°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Spettacoli domenica 10 settembre 2023 ore 10:00

Germanelli partner ufficiale di Sanremo Rock

Sanremo Rock è un punto di riferimento per tantissimi giovani che aspirano a far conoscere la propria musica e ad intraprendere una carriera rock



PIOMBINO — Giovanni Germanelli, che tra le collaborazioni vanta artisti del calibro di Arisa, Paolo Vallesi in duetto con Morandi e Gigi D’Alessio, Luca Madonia, Fiordaliso e molti altri, da quest’anno è ufficio stampa e partner ufficiale dell’evento Sanremo Rock & Trend, kermesse che si è tenuta proprio questa settimana al Teatro Ariston di Sanremo.

Dopo essere stato per 8 anni consecutivi al Festival della Canzone Italiana, 3 anni in sala stampa e 5 con artisti sul palco in gara o ospiti, il promoter discografico e musicista piombinese inizia questa nuova ed importante collaborazione. Fin da quando è nato, negli anni ottanta, Sanremo Rock è un punto di riferimento per tantissimi giovani che aspirano a far conoscere la propria musica e ad intraprendere una carriera rock.

“Collaborare con una manifestazione così importante non può che farmi piacere, oltre che il lavoro è la passione a spingermi in questo percorso musicale da più di dieci anni. - ha commentato - Ringrazio il presidente di Nove Eventi Giordano Tittarelli e il M° Angelo Valsiglio per avermi chiamato. Ci sono molti artisti validi, faccio un in bocca al lupo a tutti i finalisti che sono arrivati in Liguria, in un percorso iniziato il 25 Giugno. Infondo Sanremo è Sanremo anche quando è rock".

Nell’ultimo anno Germanelli, organizzatore del Festival Estivo con Gino Sozzi dal 2002, ha seguito ben 4 artisti al Festival di Radio Deejay oltre che i Dynamite 36, vincitori dell’ultima edizione di Area Sanremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Girone D: un pareggio tra Nuova Grosseto e Atletico Piombino (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità